Bodyfence protettivo trasparente

Se la tua auto ? nuova e costosa, goditela con piacere e massima sicurezza. Da noi puoi installare l’innovativa pellicola trasparente?che protegge da graffi,?danni e strusciature pi? importanti.

Nell’ampia scelta di pellicole Stone Guard di cui disponiamo, spicca la novit? di casa Hexis, il Bodyfence!

Una speciale pellicola di protezione che ti offre vantaggi straordinari:

  • Conformabile ed invisibile
  • Auto rigenerante
  • Auto pulente

Ecco in cosa si traduce all’atto pratico:

L‘alta conformabilit? di questo prodotto permette di proteggere anche le parti pi? complesse dell’auto, riducendo notevolmente giunture e parti scoperte, cosa meno?fattibile con altri prodotti di protezione. La sua struttura in lattice?? ultra trasparente, invisibile all’occhio ed estremamente lucida promette eccellenti prestazioni in tema di protezione, garantendo realmente?sicurezza da?scalfiture e graffi che normalmente compromettono la verniciatura. La sua particolare colla inoltre risulta essere estremamente sicura anche in rimozione.

Auto rigenerante: Tutte le lievi strusciature e micrograffi dovuti da lavaggi ed altri lievi danni, scompaiono da soli appena il prodotto viene sollecitato con acqua tiepida o sole. Il costo del materiale viene in questo modo ammortizzato grazie alle superfici sempre nuove anche dopo una “grattatina”. Oltre che a proteggere si autorigenera mantenendo?sempre nuova la carrozzeria.

Auto pulente: Il vantaggio di lavare meno l’auto ? talmente evidente che c’? poco da dire, soprattutto se la tua vettura ? nera. La lucentezza del prodotto garantisce una veste sempre curata e pulita e riduce anche i costi di lavaggio a fine anno. Un esempio? Se lavi la vettura una volta a settimana al costo di 12,00 euro spendi circa 570,00 euro l’anno. Lavandola molto meno il risparmio ? variabile ma risparmi almeno 300,00 euro.

Tutto questo risparmio, senza considerare sportellate, strusciate, sassi, rami, carrelli della spesa e i vari invidiosi in circolazione.

Se hai compreso quanti vantaggi reali offre questo prodotto, puoi richiederci un preventivo o vedere dal vivo le caratteristiche del nuovo Car Protection.