Car Wrapping PPF LIQUIDO
su Bentley GT
Ecco allora che in questo articolo ti presentiamo il protettivo trasparente rimovibile appena posato su una spettacolare Bentley GT di colore bianco.
Una vettura di lusso va protetta con prodotti sicuri e di qualità.
Car Wrapping PPF Liquido su Bentley GT: Uno speciale primer a base acqua che isola, con delle proprietà protettive, la carrozzeria originale della macchina ed è lucidato con uno speciale trasparente protettivo applicato a spruzzo.
La differenza dal PPF Liquido e un PVC adesivo protettivo è la capacità della tecnica a spruzzo di coprire omogeneamente grandi superfici, cosa che invece, con i limiti dimensionali dei rotoli in pvc, non è possibile se non tramite giunture tra un foglio e l’altro.
Nella lavorazione in PPF Liquido di questa vettura non esistono giunture fra montanti laterali e tetto della vettura.
Infatti questa Bentley non ha nessun taglio di separazione fra tetto e fianco, quindi in pellicola si sarebbero notate delle giunture dovute dal limite del materiale. Invece con questo prodotto il risultato è omogeneo, pulito e perfetto in ogni angolo della carrozzeria.
Il risultato finale è pari all’orginale ma ora la vettura è dotata di un sistema antigraffio robusto e cristallino che potrà essere rimosso come una normale pellicola stoneguard.