Il car wrapping è da sempre una tecnica che ha affascinato un grande pubblico per le qualità di trasformazione e protezione della carrozzeria.
Una tecnica che apre il mondo del cambio colore tramite colorazioni particolari e per tutti i gusti.
Dopo ben oltre 15 anni di attività ed aver visto tutta la gamma di pellicole trasformarsi e migliorarsi tecnicamente, ci siamo oggi concentrati anche su un nuovo prodotto che ha attirato la nostra attenzione per qualità resistenza e potenzialità.
Un prodotto sicuro e ben diverso da quello che esiste oggi sul mercato.
Proteggi la tua auto con una marcia in più.
Si chiama CWR3 ed è un primer a base acqua, neutro e sicuro che da asciutto diventa un vero e proprio scudo per la carrozzeria. La sua composizione in poliuretano e acqua arriva a ben 200 micron di spessore. Non solo personalizzabile con basi realizzate al tintometro e pelabile in qualsiasi momento.
Una valida alternativa che proponiamo per auto di un certo livello, laddove i limiti della pellicola si fanno sentire in modo più incisivo.
Ad esempio auto che hanno dimensioni superiori alla norma per conformazione o massa. Dove le giunture sono davvero antiestetiche nonostante la perfezione che riponiamo in ogni applicazione.
Non si tratta di vernice pelabile, ne liquid wrap o plastidip, è una tecnica del tutto innovativa e che riteniamo molto più sicura a nostro avviso.
Perché le formule che compongono il CWR3 sono neutre e sicure. Prive di agenti aggressivi o diluenti che vanno a contatto con la carrozzeria. E’ un liquido brevettato a livello mondiale che in prima battuta somiglia a qualcosa di visto, ma poi scendendo nei dettagli le sue caratteristiche si alzano a livelli mai visti.
Già comprovato su parti parziali e auto complete il CWR3 si può adoperare in due modi: Protezione a sostituzione dello stoneguard, oppure Cambio colore con l’aggiunta di basi cromatiche fatte su misura al tintometro. Il risultato è davvero fantastico ed è possibile rimuoverlo in qualsiasi momento.
Puoi chiedere un preventivo direttamente dal nostro form. Se desideri invece maggiori informazioni visita il sito www.wecanpro.it